SEZIONI NOTIZIE

Di Natale: "Ho fatto una scommessa con Pasquale Marino, un giorno torneremo. Nestorovski più seconda punta, Lasagna creda in sé"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Al Messaggero Veneto Di Natale ha parlato dell'Udinese e di come si sta sviluppando il mercato, soprattutto nel reparto punte.

“Udine è stata casa mia ed è casa mia e spero di tornarci un giorno. Anzi, ho fatto una scommessa con Pasquale Marino, per tornarci insieme un giorno. Lui ovviamente come allenatore e io come suo secondo. Chissà, ma Marino a Udine ci tornerebbe a piedi. Io ho accettato la proposta del presidente Volpi e del dt Angelozzi e allenerò la squadra Under 17 dello Spezia. Lasagna ricorda Iaquinta? Per certi versi sì, ma credo più per le potenzialità ancora inespresse che per le caratteristiche anche se Lasagna sa andare a prendersi palla sul lancio in avanti in profondità, con la velocità che ha, e può anche venire a giocare fuori tra le linee. Per come lo vedo io deve lavorare su se stesso e capire che la fiducia va cercata e trovata dentro se stessi, facendola aumentare allenandoti ogni giorno al massimo”.

Nestorovski è in arrivo? "L’abbiamo incontrato con lo Spezia contro il Palermo e per me è più una seconda punta, anche se in area ci può stare e fare i suoi gol".

Se Okaka andava tenuto? "Ha fatto benissimo e secondo me può ancora tornare. Ripeto è appena cominciato il mercato, ma a Udine può fare bene".


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
18:57 Tuttoudinese WEB RADIO Totalmente Dipendente: si avvicina la sfida contro il Torino, ne parliamo in diretta! 18:30 Notizie Udinese-Torino, statistiche a favore ma la vittoria manca da quattro anni 18:22 Notizie Il report dell'allenamento odierno 18:06 Notizie Becao di nuovo in gruppo: crescono le sue quotazioni in vista del Torino 17:25 Notizie Larsen acciaccato, rischia di saltare il Torino
PUBBLICITÀ
17:20 Calciomercato L'Udinese fiuta l'affare Parigini 17:14 Primo Piano Tudor non sarà in panchina contro il Torino: la Corte d'Appello respinge il ricorso per la squalifica 17:12 Notizie Gasparini: "Un orgoglio la convocazione per il Mondiale U17" 16:20 Focus L'"altra" Milano attende l'Apu: al PalaLido per rialzarsi 15:00 Primo Piano Udinese-Torino si giocherà tra i pali: sarà Musso contro Sirigu 11:00 Notizie Poggi: "Udinese-Torino partita difficile da interpretare, i bianconeri sanno essere pungenti e fastidiosi" 10:26 Notizie Udinese-Torino affidata ad Abisso 10:00 Pordenone Pordenone, Strizzolo: "Sogno di giocare in Serie A, contro la Juve Stabia dovremo essere mentalmente al top" 09:55 Notizie Le ultime in vista della gara contro il Torino: Opoku verso la conferma da titolare, dubbio Larsen 08:00 TuttoDilettanti FVG Coppa regione Terza categoria, i risultati delle gare d'andata dei quarti di finale: in parità Real Cussignà-Lestizza e Glemone-Pravis, vittorie per Vivarina e Blessanese
Mercoledì 16 Ottobre 2019
19:37 Notizie Il report dell'allenamento odierno: problemi per Larsen 19:29 Notizie Gasperini convocato in azzurro per il mondiale U17 19:03 Gli ex Inter, operato Sanchez: tornerà nel 2020 18:59 Notizie Tutti agli ordini di Tudor 18:58 Pordenone Pordenone, Tesser non molla la presa