SEZIONI NOTIZIE

Una contropartita per ridurre il prezzo di De Paul, l'Inter disposta a dare Dimarco o una mano per Politano

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Come vi abbiamo raccontato più volte, De Paul è un obiettivo dell'Inter fin da subito, ma i nerazzurri dovranno portare ai Pozzo la classica proposta "indecente" per convincerli a cedere il ragazzo già a gennaio, andando in controtendenza rispetto alle proprie abitudini. Oltre a una consistente parte economica, Marotta sarebbe disposto a dare anche una contropartita. I nomi che arrivano dagli ambienti milanesi sono due, ovvero quelli di Dimarco e di Politano. Il primo, dopo il prestito al Parma, è rimasto in nerazzurro e Conte non lo sta tenendo in considerazione. L'Udinese lo aveva sondato in estate per la fascia sinistra. Il secondo è sicuramente il nome più intrigante, non a caso piace a tante squadre. L'ingaggio da 1,6 milioni è al di fuori del tetto bianconero, ma se i nerazzurri oltre all'offerta economica dovessero mettere sul piatto l'ex Sassuolo con anche un aiuto per almeno sei mesi sullo stipendio ecco allora che lo scenario potrebbe prendere connotati inaspettati, soprattutto calcolando anche la volontà di RoD di fare il salto di qualità appena ci sarà l'offerta giusta per lui e, soprattutto, per l'Udinese.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"
PUBBLICITÀ
09:53 Apu Udine Apu Udine, saluta anche Strautins. L’estone va a Varese
Venerdì 29 maggio 2020
22:09 TuttoDilettanti FVG Serie D - Cjarlins Muzane, ufficiale l'addio di Moras 20:16 Pordenone Pordenone, da lunedì riprenderanno gli allenamenti collettivi 19:13 Focus A Casa con la Band - Il campionato riparte, discutiamone! 17:51 Notizie Riparte la Serie A, la classifica prima dello stop: Udinese a più tre sulla zona rossa 17:00 Calciomercato Opoku torna a Udine: l'Amiens non esercita il diritto di riscatto 16:40 Focus Prestiti, e ora che succede? 16:20 Notizie Nodo quarantena, per ora resta di 14 giorni ma potrebbe scendere a 7 16:09 Notizie Lasagna: "So di dover segnare di più, spero che la fortuna inizi a girare dalla mia parte. Sto lavorando molto per migliorare" 16:07 Pordenone Pordenone, Migliorini: "Felici di tornare in campo, abbiamo sempre voluto la ripartenza" 16:06 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Felici di poter tornare a giocare. Serie A? Ci proveremo fino alla fine" 16:05 Notizie Lega Serie A, dopo il Consiglio in scena l'Assemblea per trovare la quadra sul calendario 16:00 Pordenone Pordenone, difficile trattenere Pobega 15:55 Notizie Il retroscena - L'Udinese faceva parte del fronte del "no" guidato dal Torino 15:48 Apu Udine Fabi lascia l'Apu e firma con Tortona