SEZIONI NOTIZIE

L'agente di De Paul spinge per portare l'argentino al Milan: affare per giugno 2020

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Il Milan vuole fare sul serio per Rodrigo De Paul, l'argentino continua ad essere il primo obiettivo del mercato di riparazione rossonero. E' presto per parlare di mercato - mancano ancora diversi mesi a gennaio - ma Maldini cerca di portarsi avanti. 

L'idea nasce dall'agente del diéz, Augustin Jimenez. Dopo che l'affare Correa - altro suo assistito - è sfumato una volta per tutte, il procuratore avrebbe proposto con agli uomini mercato rossoneri De Paul, giocatore comunque già da tempo nel mirino e che piace anche a Giampaolo. Un affare che Jimenez starebbe spingendo, visto che il Milan potrebbe mettere sul piatto un contratto importante, da oltre 2 milioni a stagione, più del doppio di quanto attualmente percepito.

Costo dell'operazione? Sicuramente non meno di 30 milioni. E' questo il vero ostacolo, perché Elliot, senza prima una cessione, non pare intenzionato ad un investimento di tale portata. L'Udinese non ha preclusioni verso alcun club ma a meno non vende. 

Raccimolare i fondi per poi investire - magari con la Champions in tasca - a giugno. C'è infatti l'ipotesi, sicuramente più fattibile visto che i Pozzo a gennaio non si privano mai delle loro stelle, di intavolare una trattativa nel mercato invernale da rendere poi effettiva a fine stagione. Una mossa per battere la concorrenza sul tempo. L'estate 2020 è lontanissima ma le squadre già si stanno muovendo. 

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
17:26 Pordenone Empoli-Pordenone, i convocati di Tesser: rientra Mazzocco 17:25 Pordenone Pordenone, Tesser in conferenza: "Stiamo affrontando questo momento negativo con serenità, Empoli una delle squadre più forti del campionato" 17:23 L'Avversario Udinese-Fiorentina, i convocati di Iachini: out Ribery, Kouamè e Dalbert 17:21 Primo Piano Gotti, conferenza: "Settimana e contesto anomali, dovremo mettere insieme tutte le capacità di trovare dentro noi stessi le motivazioni" 14:16 L'Avversario Fiorentina, Iachini in conferenza: "Brutto giocare a porte chiuse, sarà una partita ostica"
PUBBLICITÀ
14:10 Notizie Udinese-Fiorentina rinviata? Ultimo tentativo da parte di Fedriga 13:05 Notizie Pasqual: "Udinese-Fiorentina partita strana, avere i tuoi tifosi allo stadio ti fa rendere quel qualcosa in più" 13:04 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, guardati le spalle: a Empoli punti per la salvezza" 13:00 Tifosi bianconeri Udinese-Fiorentina a porte chiuse, l'AUC non ci sta e chiede ancora il rinvio della partita: il comunicato 11:00 Notizie Udinese-Fiorentina a porte chiuse: ecco chi potrà entrare allo stadio 10:00 Gli ex Il doppio ex Matos: "Udinese e Fiorentina non rischiano di retrocedere" 09:00 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Nestorovski 08:00 Notizie Torino-Udinese anticipata al 7 marzo 07:57 Focus Ramarri a caccia dei 3 punti nella tana dell'ex Udinese Marino
Giovedì 27 Febbraio 2020
22:42 Notizie La Lega dispone le porte chiuse, ma l'Udinese spingerà ancora per il rinvio 22:41 Focus UFFICIALE: la Lega dispone le porte chiuse per cinque gare di Serie A, Udinese-Fiorentina compresa 17:37 Storie Bianconere 27 febbraio 2011 Palermo-Udinese 0-7: nove anni fa la storica vittoria firmata Di Natale e Sanchez 17:32 Notizie Differenziato programmato per Nuytinck, contro la Fiorentina ci sarà 17:03 Notizie Udinese-Fiorentina a porte chiuse, si attende a ore la decisione finale 17:01 Notizie Allarme Coronavirus, il vice presidente del FVG Riccardi: "Stiamo ragionando sull'alleggerimento dell'ordinanza"