SEZIONI NOTIZIE

L'agente di De Paul spinge per portare l'argentino al Milan: affare per giugno 2020

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Il Milan vuole fare sul serio per Rodrigo De Paul, l'argentino continua ad essere il primo obiettivo del mercato di riparazione rossonero. E' presto per parlare di mercato - mancano ancora diversi mesi a gennaio - ma Maldini cerca di portarsi avanti. 

L'idea nasce dall'agente del diéz, Augustin Jimenez. Dopo che l'affare Correa - altro suo assistito - è sfumato una volta per tutte, il procuratore avrebbe proposto con agli uomini mercato rossoneri De Paul, giocatore comunque già da tempo nel mirino e che piace anche a Giampaolo. Un affare che Jimenez starebbe spingendo, visto che il Milan potrebbe mettere sul piatto un contratto importante, da oltre 2 milioni a stagione, più del doppio di quanto attualmente percepito.

Costo dell'operazione? Sicuramente non meno di 30 milioni. E' questo il vero ostacolo, perché Elliot, senza prima una cessione, non pare intenzionato ad un investimento di tale portata. L'Udinese non ha preclusioni verso alcun club ma a meno non vende. 

Raccimolare i fondi per poi investire - magari con la Champions in tasca - a giugno. C'è infatti l'ipotesi, sicuramente più fattibile visto che i Pozzo a gennaio non si privano mai delle loro stelle, di intavolare una trattativa nel mercato invernale da rendere poi effettiva a fine stagione. Una mossa per battere la concorrenza sul tempo. L'estate 2020 è lontanissima ma le squadre già si stanno muovendo. 


Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2019
13:00 Giovanili L'Under 17 trova la prima vittoria stagionale: Cittadella battuto 1-0 12:00 L'Avversario QUI HELLAS - Di Carmine: "Udinese diretta concorrente per la salvezza, prepareremo il match con la giusta voglia e grinta" 11:21 L'Avversario QUI HELLAS - Contro l'Udinese out per squalifica Kumbulla 11:17 Notizie Hellas Verona-Udinese affidata a Chiffi 11:15 Tuttoudinese WEB RADIO Spazio Sport: in diretta con la band 11:14 TuttoDilettanti FVG Coppa regione Terza categoria, ecco il quadro dei quarti di finale 11:00 Gli ex Brutto infortunio per l'ex D'Alessandro: sospetta rottura del crociato 10:00 Notizie Serie A, la classifica aggiornata: Udinese ferma a tre insieme a Spal, Parma, Sampdoria e Lecce. Fiorentina ultima 09:00 TuttoDilettanti FVG Il punto sulla Serie D - Il Cjarlins Muzane continua a vincere e a convincere, faticano invece San Luigi,Tamai e Chions 08:00 TuttoDilettanti FVG Il punto sull'Eccellenza - Prova di forza del Torviscosa, Manzanese e BrianLignano ingranano ma in testa c'è un sorprendente Fiume/Bannia. Crisi nera per la Pro Gorizia
PUBBLICITÀ
Domenica 22 Settembre 2019
21:54 Primo Piano L.N.P: Supercoppa: A.P.U. fa 4 su 4 e vola a Milano 19:15 Focus Nemica prudenza 18:31 TuttoDilettanti FVG Seconda categoria, i risultati della seconda giornata: nel B Rangers (3-0 contro il Keepfit), Pagnacco (5-0 sul Cassacco) e Mereto (2-1 contro il Moimacco) a punteggio pieno dopo due giornate 18:25 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, i risultati della seconda giornata: nel girone A ampie vittorie per Vallenoncello e Villanova, nel B bene il Venzone e il Martignacco, nel C in evidenza il Ruda 18:20 TuttoDilettanti FVG Promozione, i risultati della seconda giornata: nel girone A il Tolmezzo centra la seconda vittoria consecutiva, nel B scatenati Pro Romans, Zaule e Kras 17:53 TuttoDilettanti FVG Eccellenza, i risultati della seconda giornata: il Torviscosa ne fa cinque al Tricesimo, clamoroso il tonfo della Pro Gorizia contro il Fontanafedda, ok Manzanese e BrianLignano 17:51 Notizie Le pagelle di Musso: il migliore in campo, vera certezza della squadra di Tudor 17:06 TuttoDilettanti FVG Serie D, i risultati della quinta giornata: vittoria in trasferta per il Cjarlins Muzane, perdono ancora Tamai e San Luigi 10:45 Apu Udine L'Apu attesa da Forlì per un posto alle Final Four di Supercoppa 10:14 Primo Piano L'ennesima, cocente, delusione