SEZIONI NOTIZIE

Il Milan di nuovo su De Paul ma il problema è sempre lo stesso: mancano soldi

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Anche il Milan è forte su De Paul. Quello rossonero è un interesse che parte da lontano, già dallo scorso gennaio quando Gattuso aveva chiesto rinforzi per provare a centrare l'obiettivo Champions. Interesse che poi è proseguito, nonostante i cambi a livello dirigenziale e tecnico, anche in estate ma senza mai concretizzarsi veramente, nonostante la pressione anche da parte dell'agente del diéz.

Ora Maldini torna all'assalto ma sempre con il solito problema, la mancanza di liquidità. Perché l'argentino costa caro, almeno 30 milioni, e i Pozzo non sono disposti a fare sconti. I rossoneri, per piazzare un colpo di questo calibro, sono costretti quindi prima a cedere un paio di elementi, a fare cassa. Solo così facendo potrebbe avere a disposizione un tesoretto da reinvestire su De Paul. 

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
23:48 Apu Udine Apu Udine, Amato verso il rinnovo 23:39 Calciomercato L'Udinese segue attentamente un talento svedese 23:35 Calciomercato Il Milan continua a pensare a De Paul: contropartita per abbassare le pretese 19:11 L'Avversario QUI TORINO - Prima tegola per i granata: si fa male Baselli 19:09 Notizie Il report dell'allenamento odierno: prima sgambata in famiglia per la squadra di mister Gotti
PUBBLICITÀ
19:00 Notizie Orlando riparte dal Donatello: guiderà l'Under 17 16:28 Primo Piano Si riparte da zero, questo è un altro campionato e in palio c'è la salvezza 16:18 Notizie Tommasi: "Sugli orari va fatta scelta logica di giocare in tarda serata" 16:15 Pordenone Pordenone, Tesser: "Dobbiamo lavorare per ritrovare gli automatismi che ci hanno permesso di fare una grande prima parte di stagione" 16:13 Notizie Dalle riserve in tribuna alle docce a distanza: ecco come sarà la nuova Serie A 16:09 Notizie Collavino: "Abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza, prima della sospensione del campionato vedevo la squadra in crescita" 15:00 Notizie Serie A, domani il calendario della ripartenza: calciatori si oppongono all'orario pomeridiano
Sabato 30 maggio 2020
19:40 Notizie Gravina: "In caso di nuovo stop via a play-off e play-out o in alternativa ricorreremo ad un algoritmo" 19:37 TuttoDilettanti FVG Il report dell'allenamento odierno: seduta mattutina per i bianconeri 17:30 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - La neo promossa Spal Cordovado riconferma mister Muzzin 14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"