SEZIONI NOTIZIE

Domani giornata chiave per il mercato bianconero

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà un lunedì davvero bollente in casa Udinese. Due gli affari che nella giornata di domani dovrebbero essere portati a termine. Il primo è quella di Fernando Llorente. Trattativa condotta in prima persona da Gino Pozzo e accordo totale trovato con il Napoli. Lo spagnolo è in arrivo a Udine: visite mediche di rito e poi l'annuncio.

Poi si passerà alla cessione di Lasagna. L'agente Pastorello e il Verona fanno sapere che ormai è tutto fatto, il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino, al contrario, getta acqua sul fuoco. Tutto ruoterebbe attorno ad alcuni dettagli da limare legati ai bonus ma la trattativa ormai sembra essere ben indirizzata. La volontà del giocatore e del suo entourage è quella di vestire la maglia scaligera e da Londra sembra essere arrivata il benestare. A meno di clamorosi colpi di scena e ripensamenti l'attaccante classe '92 lascerà Udine.

Ma non ci si fermerà qui. L'Udinese è al lavoro anche su altri nomi per rinforzare il reparto d'attacco. Si proverà fino alla fine a vincerà la concorrenza per Lammers, il grande obiettivo del mercato di gennaio. Sullo sfondo altri nomi, come quelli di Diaw e Scamacca. In uscita ci potrebbe essere anche Nestorovski, in cerca di un club che gli possa garantire una maglia da titolare.

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
18:23 Pordenone Ramarri al bivio: con l’Ascoli serve la vittoria per rilanciarsi 14:31 Pordenone Pordenone, Tesser in conferenza: "Dobbiamo migliorare su tutto rispetto alle ultime due gare, contro l'Ascoli servirà una prestazione importante" 12:00 Notizie Orlando: "L'Udinese non sta attraversando un gran momento, contro la Fiorentina sarà difficile" 11:00 TuttoDilettanti FVG Serie D: Cjarlins Muzane-Montebelluna affidata a Zambetti 10:00 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: Makengo e Molina titolari, davanti Okaka-Nestorovski
09:00 TuttoDilettanti FVG Serie D: Campodarsego-Manzanese affidata a Guazolino 08:00 TuttoDilettanti FVG Serie D: Chions-Luparense affidata a Menicucci
Giovedì 25 febbraio 2021
22:10 Primo Piano Udinese, torna a lanciare i giovani! 22:07 Tifosi bianconeri L'Associazione Udinese Club va in diretta: rivedi qui la prima puntata 22:01 L'Avversario Massara su Ibra a Sanremo: "Gestiremo gli allenamenti e con l'Udinese ci sarà" 21:59 L'Avversario Il sindaco di Firenze: "Sono contrarissimo alla riapertura degli stadi" 21:55 Calciomercato Il Liverpool resta in vantaggio per De Paul 21:52 Gli ex Ripa: "Udinese e Fiorentina devono tirarsi fuori dai guai. Guarderanno al risultato" 21:44 L'Avversario QUI FIORENTINA - Migliora sempre più Ribery, a Udine ci sarà 21:38 Notizie Nestorovski: "All'Udinese sto bene. Ho un altro anno di contratto, vedremo" 20:38 Notizie Udinese-Fiorentina, i precedenti 20:20 Notizie L'Udinese vara un dispositivo tecnologico per monitorare il rispetto delle norme anti-Covid 18:10 Notizie Problemi per Ouwejan, in dubbio la sua presenza contro la Fiorentina 14:22 Notizie Il report dell'allenamento odierno 13:50 Notizie Calori: "Udinese e Fiorentina non sono ancora salve, vietato mollare"