Tuttomercatoweb ha contattato Carlo Okaka, agente di Stefano, per un bilancio sulla stagione dell'ex Roma in maglia bianconera: "È stata un'annata positiva per Stefano, ha fatto 8 gol e 3 assist, per me è un buon bottino. È stato strano perché c'è stato un pre e un post lockdown. Parlando nello specifico lui è andata benissimo nel prima, nel post anche. Però ha perso 7kg, ha lavorato sodo per farsi trovare pronto, penso che l'abbia fatto vedere".

Nell'ultimo anno e mezzo ha segnato 14 reti.
"È sempre stato un punto di riferimento anche fuori dal campo, ha portato esperienza anche a livello mentale e non solo tecnico. Serviva un periodo così, al Watford ci sono stati alti e bassi ma non sono dipesi solo da lui. Hanno pesato gli episodi. Però, pur segnando discretamente, alle volte lo vediamo a centrocampo per pressare, una media di 13 km a partita, fa reparto da solo. Da gennaio 2019 le salvezze sono passate anche dai suoi piedi, dando un ottimo apporto".

E rimane all'Udinese?
"In questo momento bisogna sedersi al tavolo, parlare con la società e programmare il futuro. Ha un contratto fino al 2022".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 agosto 2020 alle 19:11
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print