SEZIONI NOTIZIE

UEB stanca ma buon test contro Cesena

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

La UEB Gesteco Cividale ha affrontato oggi un secondo, intenso scrimmage contro Tigers Cesena sempre nella splendida cornice della Bella Italia Arena, all’interno dell’EFA Village di Lignano Sabbiadoro, partner del progetto UEB.

La formazione di coach Di Lorenzo è squadra fisica, con alcune eccellenti individualità quali Marini ed il figlio d’arte Dell’Agnello. L'inizio di Cividale è però positivo, fino al 16-10 quando la formazione di Stefano Pillastrini perde il ritmo, subisce undici punti di parziale e non trova più con la stessa facilità schemi d’attacco, corsa e aggressività in difesa.

La gara continua equilibrata, ma si ha sempre più netta l’impressione che nelle gambe e soprattutto nella testa dei ducali ci siano le fatiche della gara di ieri. Impennata nel quarto finale, unico vinto dalla formazione cividalese, quando anche Cesena inizia a patire la fatica.

Al roster di Pilla mancava stasera Riccardo Truccolo, tenuto precauzionalmente a riposo; entrano in campo tutti gli altri effettivi ad eccezione di Matteo Minisini e Pietro Agostini.

Per puro dato statistico, Cesena vince nel combinato disposto dei quattro periodi di scrimmage (punteggio azzerato ad ogni inizio di periodo) per 70-66.

Ora una settimana di lavoro prima dell’esordio, attesissimo, di sabato sera quando al PalaGesteco arriva Senigallia.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
14:44 L'Avversario Fiorentina, Prandelli in conferenza: "Temo l'Udinese, voglio vedere la mia squadra tirare fuori il carattere" 12:00 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Squadra in crescita ma serve più cinismo. Sono tranquillo perchè vedo un gruppo forte" 11:00 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: Gotti sperimenta nuovamente il 4-3-3 10:00 Notizie Ambrosini: "De Paul ha fatto il salto di qualità, ha tutto ed è continuo" 09:38 Pordenone Serie B, la classifica aggiornata: Pordenone a metà classifica
PUBBLICITÀ
09:33 Notizie Mandragora: "Felice di essere tornato e della vittoria, voglio dare una mano alla squadra"
Lunedì 23 novembre 2020
20:44 Calciomercato Ag.Musso: "Juan pensa a far bene con l'Udinese per diventare titolare con l'Argentina. E' pronto per una big" 20:27 Notizie Coppa Italia, ecco dove vedere Udinese-Fiorentina 20:19 Pordenone Serie B, anticipi e posticipi dall'11^ alla 17^ giornata di campionato 20:11 Notizie De Paul inserito nella top 11 dell'ottava giornata da Tmw 16:27 Notizie De Paul: "Vittoria sofferta ma meritata" 16:22 Notizie Lasagna: "Importante tornare a vincere. Avanti tutt'insieme" 14:37 Notizie Le pagelle di De Paul - Gran momento, a tratti è icontenibile 14:12 Notizie Coppa Italia, Udinese-Fiorentina affidata a Serra 09:54 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Il Monza nel primo tempo non ci ha capito nulla, siamo in credito di punti" 09:50 Notizie Messaggero Veneto, le pagelle: De Paul uomo della provvidenza, bene Musso e la difesa 09:37 Notizie Tuttosport, le pagelle: De Paul decisivo, Pereyra generoso, Nuytinck sempre attento 09:07 Notizie Arslan entra in diffida 08:51 Notizie Gazzetta dello Sport, buona la direzione di gara di Calvarese 08:48 Notizie Gazzetta dello Sport, le pagelle: De Paul incontenibile, bene anche Pereyra