Il rientrante dall'infortunio, Lorenzo Caroti, ha parlato alla vigilia di gara 1 dei quarti di finale playoff tra Apu Udine e JuVi Cremona facendo anche il punto sulle sue condizioni: "Il recupero sta procedendo bene, questa settimana ho iniziato anche ad allenarmi con la squadra a piccole dosi lavorando a tutto campo e nel cinque contro cinque. Sto bene, abbiamo fatto le prime due settimane di terapie e differenziato ma ora sono carico".

Sulla squadra e il suo momento: "C'è stata una flessione perché giocare senza due trattatori di palla non è semplice. Però i ragazzi si impegnano sempre e c'è grande attenzione nel lavoro. Le sconfitte ci stanno e sono arrivate prima dei playoff, motivo in più per partire carichi". 

In conclusione sulla JuVi Cremona: "Loro non avranno pressione, sono una buona squadra che gioca a un alto livello di fisicità difensiva. È allenata bene, Bechi riesce a trasferire loro il fatto di non mollare e per questo noi dovremo prepararci al meglio. I playoff sono il momento più bello della stagione e bisogna anche divertirsi in questi periodi per stare bene assieme".

Sezione: Basket / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 16:11
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print