SEZIONI NOTIZIE

Pedone: "Vorrei dare una nota di merito al coach e al nostro Penna"

di Francesco Paissan
Vedi letture
Foto

Il commento di Alessandro Pedone, presidente dell'Apu Old Wild West dopo la vittoria su Montegranaro: "Sapevamo che sarebbe stata dura, loro sono una buona squadra con due ottimi americani, poi Palermo, Bonacini, giocatori che conosciamo da anni e anche ottimi tiratori ma noi abbiamo messo qualcosa in più, soprattutto in difesa a partire dal terzo quarto. Eravamo un pò preoccupati dopo i primi due periodi perché sembravamo la squadra dell'altra volta ma ce l'abbiamo messa tutta in difesa, siamo andati a rimbalzo, cogliendo molti secondi tentativi. Tra l'altro oggi abbiamo spaccato la partita con un quintetto atipico, con quelle che teoricamente dovrebbero essere le seconde linee, anche se nella pallacanestro queste non esistono. Sono molto soddisfatto e vorrei anche dare una nota di merito al coach che, un pochino, mi ha ascoltato sul tentare di buttare Jerkovic in campo, un giocatore nel quale io credo e che oggi ha fatto molto bene e si è dimostrato un dignitosissimo cambio ad Antonutti che deve pure riposare ogni tanto. Un'altra nota di merito, andando controcorrente, la voglio dare a Penna che nonostante lo zero al tabellone ha giocato una partita di playmaking ottima facendo girare bene il pallone e difendendo molto bene su Palermo. Nonostante tutto oggi abbiamo avuto cinque giocatori in doppia cifra, con il coach che ha anche voluto conservare certi giocatori in vista di mercoledì, Cromer su tutti. Speriamo che si riprenda visto che oggi ha giocato con un problema alla schiena. Abbiamo sconfitto una Montegranaro che aveva ottenuto tutti i suoi punti in trasferta e che si è dimostrata squadra tosta ma noi siamo stati più forti, abbiamo ritrovato la vittoria e ora abbiamo l'obiettivo di portare altri punti in cascina mercoledì".

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
00:05 Notizie Lasagna: "Sono stato bravo a dosare il tiro a differenza di altre volte, dobbiamo continuare a migliorare senza perdere l'aggressività" 00:00 Focus Gotti: "Pareggiare col Napoli e avere anche del rammarico è sintomo di una grande prestazione. Fofana si sta ripetendo sui livelli che gli sono consoni"
Sabato 7 Dicembre 2019
23:50 Notizie Fofana: "Dobbiamo fare sempre meglio" 23:36 Notizie Okaka: "Per me il rigore su Lasagna poteva starci. Dovremmo sempre mettere questo carattere" 23:23 Notizie Larsen: "Abbiamo giocato col cuore come chiedono i tifosi, ora testa alla Juve, sarà difficilissima, ma nel calcio niente è impossibile"
PUBBLICITÀ
23:15 L'Avversario Ancelotti, conferenza: "I ragazzi sono nervosi, non divisi" 23:02 Pordenone Tesser, conferenza: "Mi fa strano essere squalificato, ma Strukelj sa cosa fare" 22:56 Primo Piano Gotti, conferenza: "Oggi molto più compatti rispetto alla partita con la Lazio. Arbitraggio a tratti un po' poco deciso" 22:51 Focus Marino: "Meritavamo anche più del pari, oggi tirato fuori tanto carattere. Bravo Gotti con Fofana" 21:23 L'Avversario Napoli, Ancelotti: "Primo tempo estremamente negativo, meglio il secondo, ma non basta" 21:16 Notizie Gotti a Sky: "Ottima partita difensiva contro una squadra che ti costringe a farlo. In alcune occasioni serviva più cinismo, De Paul ha avuto un piccolo infortunio" 20:27 Pagelle Udinese-Napoli, LE PAGELLE, Fofana e Lasagna impacchettano un gran gol, la difesa è sempre attenta pur soffrendo quasi sempre 18:59 Notizie Udinese-Napoli, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO, bianconeri attenti dietro e che sfruttano le ripartenze 18:53 Notizie Lasagna: "Ottimo assist di Fofana, sono riuscito a rimanere freddo davanti al portieri" 17:30 Primo Piano LIVE SERIE A - Udinese-Napoli (1-1), finita! I bianconeri reggono l'urto e strappano un punto! 17:14 Notizie Marino: "Dobbiamo cercare una reazione importante per dare una scossa e trovare un buon risultato" 17:10 Notizie Mandragora: "Vogliamo fare risultato e tirar fuori una grande prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento" 17:07 Notizie Udinese-Napoli, LE FORMAZIONI UFFICIALI: quattro novità per Gotti, Lasagna e Fofana titolari 17:00 Calcio femminile Il Tavagnacco perde ancora: contro l'Hellas Verona Women è 0-3 16:48 Pordenone Pordenone-Crotone, Tesser: "Anomalo per me essere squalificato"