.

Zola: "Ci proveremo fino all'ultimo per Chalobah"

di Marco Grillo

Ancora incerto il futuro del centrocampista del Chelsea, Nathalien Chalobah, protagonista di un0'asta di mercato in questi ultimi giorni. Secondo il regolamento della federazione inglese, sono ancora possibili i trasferimenti in Championship, e il mediano dei "Blues" è una delle pedine più richieste. Tra i club interessati al classe '94 c'e ache il Watford di Gianfranco Zola, che non ha escluso di fare un'offerta per Nathaniel Chalobah dopo che gli Hornets hanno perso il centorcampista del Tottenham Hotspur,Tom Carroll, andato al QPR: "Eravamo interessati a lui , sì. Ma noi non siamo una squadra che può offrire il tipo di salario QPR stanno offrendo in questo momento", le parole di "Magic Box" riportate da stalbiansreview.co.uk.

"Dobbiamo cercare di competere in altri modi . Abbiamo cercato di usare quegli altri modi ma non erano abbastanza".

La finestra di prestito riapre Lunedi e una mossa per Chalobah è una possibilità. Il giocatore ha trascorso la scorsa stagione in prestito proprio al Watford, giocando una grande stagione ed essendo uno dei protagonisti della rosa giallonera.

Alla domanda se ci fosse una possibilità Chalobah potrebbe tornare a Vicarage Road , Zola ha detto : "Stiamo ancora cercando giocatori. Vedremo se c'è qualcosa e avremo bisogno di lavorare su questo.Non siamo in grado di offrire quello che altri club possono offrire in termini di denaro , ma penso che siamo in grado di attirare i giocatori . Nathaniel sa ciò che siamo e Chelsea conosce il tipo di lavoro che facciamo. Possiamo ancora dare Nathaniel qualcosa per aiutarlo a crescere .Quindi io faccio affidamento su questo e vedremo cosa possiamo fare".

 


Altre notizie