Watford, McCougan: "Pronto per aiutare la squadra"
Fonte: watfordfc.com
Dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Bolton, Lewis McCougan è pronto per giocare con la maglia del Watford in programma sabato prossimo contro Yeovil. Queste le parole rilasciate dal giocatore al sito ufficiale del club: "Sono pronto a tornare in campo. E' stata una lunga pausa per me, prima per le nazionali e poi per la squalifica, ma ora se verrò chiamato in causa questo fine settimana mi farò trovare pronto".
Come è stato vedere i tuoi compagni perdere contro il Bolton? "E' stato difficile guardare la partita dalla tribuna. Siamo in un periodo non molto felice, dove le cose non vanno per il verso giusto. Le colpe sono di tutti: vinciamo insieme e perdiamo insieme".
Sabato la squadra non può sbagliare... "Ogni partita è importante, ogni punto è fondamentale. Noi dobbiamo solo giocare per i tre punti. Dobbiamo continuare a fare bene in campo e fuori cosi da dare il massimo in ogni partita. Conosciamo le nostre potenzialità e sappiamo cosa possiamo fare e ottenere, sperando di tornare a vincere sabato".