Watford, le prime parole del nuovo tecnico Gracia: "La cosa più importante ora è capire la situazione e individuare le priorità sulle quali lavorare"
Javi Gracia, nuovo allenatore del Watford, si è presentato quest'oggi ai tifosi con alcune dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale degli Hornets.Queste le sue parole:
"In questo momento la cosa più importante è restituire fiducia ai giocatori. In alcune partite hanno giocato molto bene e sono sicuro che potranno farlo di nuovo. Ho visto tutte le partite del Watford in questa stagione e conosco la maggior parte dei giocatori. So che ci sono molti infortunati, cercheremo di recuperarli per ripartire bene. La cosa più importante è capire la situazione e individuare le priorità sulle quali lavorare. Voglio parlare con i giocatori e lo staff e lavorare sodo".
"E' un passo importante per la mia carriera. Vengo dalla Spagna, dove il campionato è buono, ma cercavo un'altra esperienza. Ho allenato anche in Russia e sono pronto per questa nuova opportunità. Sono davvero felice di essere qui".