Watford, contro l'Huddersield un deludente pareggio a reti bianche
Non va oltre un pareggio a reti bianche il Watford nel match esterno contro l'Huddersfield, quartultima forza del campionato.
Primo tempo che, dopo venti minuti di stallo, vede entrambe le compagini avere delle occasioni per sbloccare la gara. Al 28’ altro chance dell’Huddersfield con il tiro di Jackson che chiama Bachmann all’intervento. Al 34’ risponde il Watford con una ghiotta occasione per Bayo, che però spedisce sul fondo. Poco dopo, Thomas con un gran tiro da fuori area obbliga il portiere degli Hornets Bachmann al grande intervento. In chiusura di frazione opportunità per Kayembe, ma è bravo Nicholls a rispondere presente.
Nella ripresa il Watford si fa preferire, senza però trovare la stoccata vincente. Ci provano Bayo e due volte Lewis, ma è attento il portiere di casa Nicholls. Al 80’ i padroni di casa si rendono pericolosi su calcio piazzato con il colpo di testa di Pearson che finisce fuori. Un minuto dopo, occasione per Sierralta che di testa spedisce a lato sugli sviluppi di un corner. Il match però non si sblocca e termina con il punteggio di 0-0.
Un punto che fa salire il Watford a 18 in classifica, al sedicesimo posto. Va invece a 15 L'Huddersfield, quartultimo in classifica.