Watford, Cleverley punta il dito contro i giocatori: "Prestazione inaccettabile. Alcuni devono farsi un'esame di coscienza"
Tom Cleverley, allenatore del Watford, ha parlato dopo la sconfitta subita per mano del Blackburn per 2-1, la quarta consecutiva.
"Ho giocato al Manchester United nel club più grande di questo paese è sono stato allenato da Alex Ferguson, il miglior allenatore del calcio inglese, so cosa vuol dire giocare nel calcio d'elite. Non sono solamente i novanta minuti del sabato o della domenica. E' questione di stile di vita, 24h su 24, sette giorni su sette. Sono pronto a condurre i giocatori su questa strada, ma loro devono dimostrarmi di essere altrettanto pronti. Questa volta non l'hanno fatto. Non accetto quanto ho visto. Dobbiamo creare un ambiente dove la mediocrità non è accettata. Alcuni giocatori devono farsi un'esame di coscienza e chiedersi se sono pronti per affrontare questo viaggio. Per me è stata una prestazione inaccettabile ma questa partita ha un significato per non sbagliare la prossima stagione. Credo che quest'anno per dieci settimane siamo stati in zona play-off, l'anno prossimo vogliamo chiudere la stagione in quella zona. Dovremo cambiare molto per far sì che prestazioni del genere non vengano ripetute. Andremo sicuramente in vacanza con rammarico."