Watford al lavoro al "Bruseschi"
Fonte: udinese.it
E' iniziata la stagione sportiva 2014/15 per il Watford FC che ha calcato questa mattina il manto erboso del centro sportivo "Dino Bruseschi". Dopo il primo galoppo e i primissimi esercizi tecnico/tattici a bassa intensità gli Hornets, durante il pomeriggio, hanno sostenuto una serie di test fisici nelle strutture dello stadio Friuli.
"Ringraziamo l'Udinese per l'ospitalità - racconta mister Sannino alle telecamere di Udinese Channel -. Siamo felici di poterci allenare nelle strutture di un club di primissimo livello del campionato italiano. Quest'anno ci attende una stagione lunghissima e vogliamo regalare soddisfazioni a chi ha creduto in noi. Forma fisica e tempi di recupero saranno molto importanti nel corso della stagione; per questo motivo reputiamo questo primo momento conoscitivo fondamentale e necessario per ottenere risultati nel prossimo futuro".
Il club inglese ha già reso noti i primi appuntamenti ufficiali della stagione. I Golden Boys sfideranno il 12 luglio la formazione russa del Rubin Kazan, mentre il 15 luglio affronteranno la formazione tedesca, militante in terza serie, del FC Chemnitzer.