Si punta Taider: l'Inter vorrebbe inserire un bianconero nell'operazione
Saphir Taider, dopo l'esperienza in prestito al Sassuolo, è rientrato all'Inter. La squadra nerazzurra non è però intenzionata a puntare sul centrocampista franco-algerino che dovrebbe quindi lasciare Milano prima della fine dell'estate.
Sul giocatore ci sarebbe il Watford, con Pozzo che avrebbe offerto una cifra compresa tra i tre e i tre milioni e mezzo contro i cinque richiesti dall'Inter. La società di Erick Thohir avrebbe però formulato una controproposta: per Taider vorrebbe ottenere, con l'aggiunta di un conguaglio in denaro, il terzino ventiduenne dell'Udinese Silvan Widmer.
Stando a quanto riportato da InterLive.it, i friulani vorrebbero trattenere lo svizzero per un'altra stagione e sarebbero disposti a cederlo solo in caso di un'offerta irrinunciabile.
L'operazione insomma è avviata e considerando i buoni rapporti tra le società (l'Inter ha acquistato Murillo dal Granada) potrebbero svilupparsi nuovi scenari a riprova, ancora una volta, che i tre club offrono a Pozzo la possibilità di intavolare trattative molto complesse che toccano anche tutte le società in una volta.