Sannino: "Le vittorie arriveranno se ci sarà la mentalità giusta"
Fonte: watfordfc.com
L’Inghilterra calcistica non conosce pausa. Domani, infatti, il Watford scenderà nuovamente in campo alle ore 17.30 per affrontare il Yeovil Town. Da quando gli Hornets hanno cambiato allenatore, hanno subito un solo gol e domani cercheranno di continuare questo striscia positiva.
Una vittoria, il 1° gennaio, sarebbe indubbiamente di buon auspicio per il proseguio della stagione, ma Sannino non si lascia trasportare dall’entusiasmo e cerca di analizzare la partita, spiegando cosa serve per tornare da questa trasferta con qualche punto in più in classifica: “Dobbiamo avere la giusta mentalità per affrontare il Yeovil, e combattere per tutta la gara. Il risultato che arriverà dipenderà solo dalla mentalità; se questa sarà positiva, lo sarà anche il risultato”.
L’allenatore italiano deve ancora capire tutti i meccanismi della Sky Bet Championship, ma ha già capito il livello di competitività: “Mi piace che in questo campionato ogni partita è una sfida. Non importa contro chi giochi, bisogna avere sempre il massimo dell’attenzione e questo mi piace. Ogni gara deve essere considerata la più importante, noi dobbiamo essere pronti sempre”.
Il Watford dovrà fare sicuramente a meno di Pudil e Faraoni (infortunati), mentre Anya e Forestieri saranno in dubbio fino all’ultimo. Saranno fuori anche gli infortunati di lungo corso: Abdi, Belkalem e Hoban.