Nicola Salerno: "Watford, addio previsto per fine mese"
Nicola Salerno, ds che lascerà a breve il Watford, ha parlato a TMW Radiodall'aeroporto di Trieste. "Futuro? È un onore essere accostato al Palermo, è una squadra importante e una piazza grandiosa. E' stato vicino all'Udinese? Sono un dipendente del gruppo Udinese, probabilmente - ha spiegato il dirigente - a fine giugno si chiuderà questa esperienza. Resterà il rapporto di stima con le persone che governano il questo gruppo".
Dove la vedremo il prossimo anno? "Non ci penso, in un modo o nell'altro credo di restare in Inghilterra".
Che mercato si aspetta in generale?"Sarà il tempo a dimostrare la situazione in casa Inter. Adesso tutti attendono l'evolversi della situazione, ma Juve e Roma faranno cose grandiose. Così come il Napoli, non credo che questa triade smetta di dominare in Italia. Le altre possono avvicinarsi, ma in questo momento credo che le prime tre della classe giochino un campionato a parte".
Leicester protagonista sul mercato? "Ha vinto il campionato, deve fare la Champions. Proverà a fare bene in Europa, la Premier sarà diversa da quella appena conclusa. Anche Chelsea, City, United e Arsenal faranno bene sul mercato. Il Leicester ha fatto una corsa impensabile e straordinaria".
Quale futuro per Lapadula? "Credo che resterà in Italia, già da ragazzino si vedevano le sue qualità da rapace d'aerea. Per me ha le carte in regola per giocare in Serie A".
Il futuro di Ighalo? "Dico la verità, io sono fuori da questa situazione perché parlerò con la proprietà. Credo che questa continuità si esaurirà il 30 giugno, quindi non sto lavorando in prospettiva".