.

Il ds Nani: "Soddisfatto dell'inizio stagione. Eravamo vicini ad Iturbe"

di Marco Grillo

Il ds del Watford, Gianluca Nani, tra l'altro ex dirigente dell'Udinese e molto legato alla famiglia Pozzo, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato tra gli altri argomenti dell'ottimo inizio di campionato degli "Hornets", che stanno mantenendo le aspettative, e di un retroscena di mercato, che riguarda il talento argentino del Verona Iturbe, che è stato molto vicino proprio alla squadra allenata da Gianfranco Zola. Ecco uno spezzone della sua intervista:

Sul Watford: "Siamo soddisfatti, stiamo completando il percorso iniziato l'anno scorso. Siamo la squadra che ha segnato di più, produciamo un calcio offensivo, lanciamo i giovani. Poi è chiaro, c'è sempre da lavorare".

Quest'anno non potete sbagliare: obiettivo Premier League.
"Non è giusto mettere pressione, dobbiamo continuare a lavorare in maniera propositiva e con degli obiettivi precisi. Poi sono convinto che i risultati saranno una conseguenza del lavoro e della programmazione. Non lavoriamo per un obiettivo, ma per migliorare".

Retroscena di mercato: Watford su Iturbe?
"Sì, vero. Ricordo una partita in cui nel giro di venti minuti mostrò tutte le sue qualità. Incontrai il suo agente alla partita e parlammo della possibilità di prenderlo".

Perché non lo avete preso?
"Ci sono stati dei problemi per il tesseramento. Peccato. Ma non è un rimpianto: perché quando abbiamo capito che non si poteva tesserare non abbiamo approfondito il discorso. Sicuramente è un giocatore importante, che farà bene"


Altre notizie