CEO Watford: "Se i giocatori in prestito non rimarranno dormirò lo stesso...". E presenta il nuovo sponsor
Il Ceo del Watford, Scott Duxbury, ha rilasciato un' interessante intervista al Watford Observer, palesando tranquillità a proposito della situazione dei tanti giocatori in prestito. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoUdinese.it:
"Non voglio entrare nello specifico a proposito dei giocatori, perchè le trattative cambiano da un giorno all'altro, ma i Pozzo sono primatisti nel costruire squadre competitive, ed ogni estate rinnovano la rosa per essere sicuri che la stagione successiva sia ancora più competitiva e ci sia un progresso. Questa è la parola chiave."
Circolano voci di possibili partenze:
"Se ci saranno dei giocatori che Zola vuole tenere e questi vogliono restare, allora resteranno assolutamente. Tuttavia, se dei giocatori non vorranno rimanere, non perderemo il sonno per questo. Faremo tutto il possibile per convincerli e gli spiegheremo perchè dovrebbero rimanere al Watford, ma se un giocatore non vuole essere parte del progetto ed essere orgoglioso di vestire la nostra maglia, allora troveremo qualcun altro che vesta questa maglia con fierezza."
Le prossime manovre di mercato:
"Siamo continuamente in trattative sia con gli attuali giocatori sia con quelli che vorremmo portare qui. D' ora in avanti cominceranno le firme. Magari nelle prossime due settimane ci sarà una piccola "tregua", perchè tutti saranno in vacanza, ma le trattative sono certamente in pieno svolgimento."
Duxbury in questi giorni è stato inoltre impegnato nella presentazione del nuovo sponsor ufficiale del Watford, 138.com, che si occupa di giochi e scommesse online. Il marchio dell'azienda asiatica comparirà come principale sulla nuova maglia degli Hornets, mentre il logo del vecchio sponsor, Football Manager, verrà spostato sul retro della divisa, sopra il nome del giocatore.