Cade il Watford 2-1 con il Birmingham, persa anche la vetta
Watford che si schiera con Gomes tra i pali, Paredes, Ekstrand, Doyley e Hoban in difesa, Anya, McGugan e Tozser a Centrocampo, Forestieri, Ighalo e Deeney in avanti. Quindi turnover rispettato per Jokanovic che ripropone Anya e McGugan a centrocampo e Forestieri in attacco. Al 2' padroni di casa già in vantaggio con un'azione che ha visto l'esterno Gleeson mettere al centro e Donaldson intervenire pronto all'appuntamento infilando Gomes nell'angolino basso. Birmingham-Watford 1-0.
Veemente la reazione degli Hornets con Forestieri che prova la conclusione dal limite ma il suo tiro è alto. Watford che si spinge in avanti guadagnando due corner in fila sul secondo dei quali è Ighalo che prova a girare di testa verso la porta avversaria ma la palla finisce alta. Al 7' però gli uomini di Jokanovic pervengono al pareggio con un gran tiro di Forestieri dal centro dell'area di rigore che si infila nell'angolino basso. Birmingham-Watford 1-1.
I padroni di casa reagiscono al 13' con un'azione che si sviluppa da corner ma l'incornata di Grounds è troppo alta. Al 19' tiro di Cotterill alto. Al 29' padroni di casa vicinissimi al pareggio con un cross di Caddis e colpo di testa sottomisura di Shinnie che finisce vicinissimo al palo di Gomes. Birmingham in forcing che crea occasioni una dietro l'altra come al 36' quando prima Cotterill si vede ribattuta una conclusione dal limite e sul proseguimento dell'azione Caddis prova ancora il tiro con palla sul fondo. La risposta del Watford è affidata a Deeney che si rende pericoloso al 37' con un gran tiro dal limite ribattuto. Al 39' ancora Cotterill pericoloso con una gran conclusione mancina che trova Gomes pronto alla risposta. Dopo 1' di recupero si chiude il primo tempo. Il secondo tempo inizia con gli stessi undici per il Watford.
Prima azione pericolosa del Watford con Ighalo che servito da Tozser al limite dell'area fa partire un tiro che sfiora l'incrocio. Al 55' ancora Ighalo che da palla al limite a McGugan che tira di sinistro ma la palla è ribattuta. Al 57' gran tiro di Caddis ribattuto dalla difesa giallonera. Al 58' Andrews entra per Ighalo. Al 60' sugli sviluppi di un calcio piazzato c'è una buona conclusione di Gleeson che finisce sul fondo.
Al 63' una punizione di Tozser finisce alta. Al 65' è Cotterill a provare il tiro dal lato sinistro dell'area di rigore ma la palla è fuori.Al 70' ancora McGugan trovato da Deeney al limite spara ma la palla si alza sopra la traversa. Al 73' tiro di Andrews alto. Al 75' dentro Vydra per Forestieri- Al 81' gran tiro di Cotterill da punizione con palla sopra la traversa. Al 84' Birmingham in vantaggio con Donaldson che infila Gomes nell'angolino basso con un colpo di testa su cross di Cotterill. Birmingham-Watford 2-1.
Da qui al termine non succede altro. Watford sconfitto che perde anche la testa della classifica.
Watford: 01 Gomes, 14 Paredes, 06 Ekstrand, 31 Hoban, 12 Doyley, 10 McGugan, 08 Tozser, 21 Anya, 11 Forestieri (Vydra - 75' ), 24 Ighalo (Andrews - 58' ) 09 Deeney. In panchina: 05 Andrews, 15 Cathcart, 16 Murray, 18 Pudil, 20 Vydra, 23 Dyer, 30 Bond .