Battocchio: "Spero di tornare al Watford, Zola ha creato un gruppo favoloso"
La redazione di tuttocalciatori.net ha contattato in esclusiva Cristian Battocchio, centrocampista argentino naturalizzato italiano il cui cartellino appartiene all'Udinese. L'occasione è stata utile per parlare dell'ultima stagione passata in prestito al Watford di Gianfranco Zola, nonchè delle prospettive per il prossimo futuro:
STAGIONE POSITIVA - "Penso che la mia stagione sia stata positiva. All’inizio ho trovato qualche difficoltà ad ambientarmi a causa della lingua e ad abituarmi a un calcio diverso. Ma quando il mister Zola mi ha dato l’occasione di giocare ho cercato di approfittarne al massimo. Tra campionato e coppe ho messo insieme circa 25 presenze: mi è servito molto per continuare a maturare. Anche la stagione della squadra penso sia stata molto positiva.. Arrivare in finale è stato un bel risultato per tutti: merito di Gianfranco Zola che è riuscito a creare un gruppo favoloso, anche avendo in rosa tanti giocatori di nazionalità diverse".
ZOLA - "E’ un allenatore che ti fa divertire: lavorando con lui ti sembra di tornare bambino. Ti diverti con la palla e giochi sempre a calcio".
FUTURO AL WATFORD? - "Ancora non lo so. Spero sicuramente di poter tornare al Watford!".