.

Ag. Regoli: "Il Watford lo segue". E a giugno...

di Pier Francesco Caracciolo

Nel Pontedera che comanda il Girone B della Prima Divisione di Lega Pro c'è un giocatore che sta catturando le attenzioni di molti club, anche di categorie superiori. Paolo Regoli, centrocampista classe '91, è finito nel mirino di Watford, Empoli e Varese, stuzzicate dalle sua qualità ma anche dalla possibilità di strapparlo a parametro zero la prossima estate, quando scadrà il contratto che lega il ragazzo alla società toscana. Stefano Ancillotti, agente del giocatore, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di tuttolegapro.com.

Regoli è in scadenza a giugno e fa gola a molti club: si parla di Empoli e Watford...
"So che c'erano osservatori di Empoli e Watford a vedere Pontedera-Benevento. Sicuramente Paolo sta disputando una stagione importante, confermando le doti messe in evidenza nella scorsa stagione. Non mi meravigliano gli interessi da parte di club di categoria superiore nei suoi confronti".

In estate l'aveva cercato la Juve Stabia: conferma?
"L'anno scorso aveva fatto benissimo ed era stato cercato dalla Juve Stabia. Gli stabiesi poi hanno puntato su elementi più esperti, così Regoli ha deciso di continuare la propria avventura a Pontedera. Si sta interfacciando con una categoria importante come la Prima Divisione, ma non ha subìto contraccolpi nel salto di categoria. Anzi il rendimento è sempre elevato. I fatti anche quest'anno dimostrano come abbia fatto bene sinora e possa continuare a crescere, salendo anche di categoria".

Si parla anche del Varese...
"Dovrebbero esserci degli osservatori del club lombardo in occasione del derby col Pisa per seguirlo dal vivo".


Altre notizie