.

2013: un anno di highlights

di Davide Gani
Fonte: watfordfc.com

Il Watford FC, per celebrare un altro anno che se ne va, ha selezionato alcuni highlights dai video presenti sul canale Youtube ufficiale della squadra.

Il primo video è relativo al gol di Deeney nel ritorno della semifinale play-off, che ha dato la definitiva vittoria agli Hornets. Questo è un momento che resterà per sempre nel cuore dei sostenitori della squadra londinese.

Il secondo video serve per ricordare a tutti il gran gol di Anya contro il Barnsley. L’esterno destro di centrocampo è diventato l’idolo dei tifosi fin da quando, nell’estate 2012, ha firmato con il Watford. È un giocatore che ha sempre lavorato duro, al riparo dai riflettori, dimostrando di essere sempre pericolo per le difese avversari. Questo gol, con una galoppata di 80 metri ne è la dimostrazione.

Il seguente video è una celebrazione allo stadio di Vicarage Road. Dopo anni di attesa, sono iniziati i lavori di rinnovamento nel settore est, e con questo tour animato il club ha voluto mostrare ai tifosi quello che troveranno a lavori ultimati.

Spazio anche alla goliardia. In questo video si può vedere la parata del medico capo, Marco Cesarini, sulla punizione di Marco Cassetti durante una sessione di allenamento.

Con l’ultimo video, infine, il Watford ha voluto far vedere il grande impegno sociale dei giocatori della prima squadra. I calciatori visitano regolarmente le varie comunità della zona circostante Watford, partecipando a molte iniziative. Lo scorso agosto Anya, McGugan, Brown, Murray, O’Nien e Belkalem hanno visitato un corso per allenatori organizzato dalla Watford FC Community Sport e dall’Education Trust.

(Per vedere i video basta cliccare sulla parola video, ad ognuna ne corrisponde uno diverso)


Altre notizie