Volley Modena, Gerosa: "Abbiamo un organico diverso rispetto a quello delle nostre avversarie, come lo sono gli obiettivi"
La CDA Talmassons si appresta a fare il suo esordio in campionato contro la Volley Modena, gara in programma in data odierna alle 20.30. La giocatrice emiliana Camilla Gerosa ha presentato la sfida alla squadra di coach Barbieri rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Finalmente dopo le tante amichevoli giocate avremo una prova realistica per comprendere a che punto siamo arrivati fino ad ora. Il nostro organico è differente rispetto a quello delle nostre avversarie, penso che anche gli obiettivi stagionali siano differenti, ma nulla toglie che potremo sempre fare il meglio di noi stesse. Che bilancio si può fare fino ad ora? Sicuramente positivo, il gruppo è rinnovato visto che rispetto allo scorso anno ci sono diverse giocatrici che sono arrivate e che si sono sposate bene con chi è rimasto. Abbiamo anche lavorato bene in palestra, cercando di capire ogni settimana cosa aggiustare e migliorare in quella successiva e credo potremo andare avanti così fino alla fine visto che siamo una squadra giovane, che quindi può avere una grandissima crescita. Anche la conoscenza con il nuovo coach è stata finora positiva e stiamo tuttora imparando a conoscerci sempre meglio visto che siamo da un po’ ormai in palestra, ma il percorso è lungo e inevitabilmente ci saranno nuovi momenti in cui capire come rapportarci al meglio”.