UFFICIALE - CDA Talmassons FVG, risoluzione consensuale con Alyssa Enneking
L'avventura di Alyssa Enneking con la maglia della CDA Talmassons FVG è giunta ai titoli di coda. Dopo solo qualche mese, caratterizzato da numerosi problemi fisici che hanno impedito all'americana di esprimere il suo reale valore, la società friulana ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto:
"La CDA Volley Talmassons FVG comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con la giocatrice Alyssa Enneking.
La schiacciatrice statunitense classe ’97 conclude così la sua esperienza in maglia fucsia dopo aver collezionato 11 presenze ufficiali, mettendo a referto 35 punti complessivi.
La società desidera ringraziare Alyssa Enneking per la professionalità, l’impegno e la disponibilità dimostrati nel periodo trascorso a Talmassons, augurandole le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera.
La CDA Volley Talmassons FVG prosegue il proprio percorso con determinazione e concentrazione sugli obiettivi sportivi prefissati per la stagione in corso".