.

Tinet Volley Prata: buoni segnali dal primo test contro Porto Viro

di Mirko Mauro

La Tinet Prata inizia a scaldare i motori in vista del nuovo campionato. Nello scorso weekend, nella serata di Sabato 16 Settembre, la squadra gialloblu ha infatti disputato il suo primo test match contro Porto Viro. La partita è terminata in parità sul punteggio di 2-2 (26-24; 23-25; 24-26; 15-9) e durante il match coach Boninfante ha ottenute le prime buone risposte dai suoi ragazzi. 

Sembrano funzionare gli schemi di gioco, nonostante ci sia bisogno ancora di rodaggio dentro al campo. Ciò che sembra convincere maggiormente è il carattere messo in campo dalla squadra, colmo di grinta e tenacia specialmente da parte dei nuovi arrivi che vogliono conquistare subito i cuori del pubblico. Proprio riguardo ai nuovi arrivi, continuano ad esserci novità importanti in casa Tinet, con l'ingaggio del libero Alex Aiello, in arrivo a Prata dopo aver disputato la scorsa stagione a Modica in A3. 

Per la Tinet è stata una serata importante non solo dentro il rettangolo di gioco, ma anche fuori da esso: la società friulana infatti ha colto l'occasione per presentare le squadre del settore giovanile davanti al pubblico gialloblu che ha tirbutato un grande applauso a tutti i ragazzi della società. Inoltre, in concomitanza del test match con Porto Viro, è continuata la promozione della nuova campagna abbonenti della Tinet Prata, che nella prossima stagione giocherà le sue gare interne al Pala Crisafulli di Pordenone. 


Altre notizie