Tinet Prata, dopo l'esordio vincente, ora la trasferta di Siena
L'esordio in campionato ha portato grande gioia in casa Tinet Prata, che al Pala Crisafulli di Pordenone ha ottenuto la prima vittoria in campionato e primi due punti della stagione.
Ora le ambizioni della Tinet si scontreranno subito contro lo scoglio rappresentato da Siena, squadra retrocessa dalla Serie A1 nella passata stagione e che si candida ad un ruolo di primaria importanza in questo campionato. La formazione toscana ha ottenuto una rotonda vittoria per 0-3 alla prima giornata dando subito segnali di grande forza.
A presentare il match, sui canali social della Tinet Prata, è stato il centrale gialloblu Simone Scopelliti, che ha fatto il punto della situazione in vista della gara Domenica: "Siena è una compagine che sta dimostrando di avere grandi ambizioni. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, come abbiamo già imparato anche dalla scorsa stagione. Abbiamo già visto qualcosa e ottenuto informazioni su di loro nel torneo di Tortoreto nel preseason, ma quello era un momento dove ci eravamo concentrati più su noi stessi. Ora sarà importante affrontare la partita nel punto e nel modo giusto avendo anche la tensione del campionato per cercare di portare a casa l'intera posta in palio."
Big match in vista dunque per la Tinet Prata, che potrà quindi misurare concretamente le proprie ambizioni contro una della formazioni top del campionato