Tinet Prata, domani nuovo test match contro Porto Viro
La Tinet Prata si avvicina sempre di più all'esordio in campionato. Il 6 Ottobre infatti, davanti al proprio pubblico in un Pala Prata rinnovato per l'occasione, la formazione friulana debutterà nel nuovo campionato di Serie A2 contro Reggio Emilia.
Prima però, ci sono ancora dei test match in programma per gli uomini di coach Di Pietro. Il primo è previsto per la serata di domani, con i gialloblu che ospiteranno Porto Viro, in un remake di quanto accaduto già due settimane fa. Le due compagini infatti si erano trovate di fronte in terra veneta, in un allenamento congiunto che è poi terminato sul risultato di 2-2. Poi, sabato 28 Settembre, ultimo impegno della preseason: sempre al Pala Prata, la Tinet ospiterà la Belluno Volley, formazione di Serie A3 ma che punta in maniera concreta al salto di categoria.
Impegni che permetteranno alla Tinet di mettere sulle gambe altri minuti partita e di cimentarsi con avversari di livello che potranno aiutare ancora di più la squadra a entrare nella miglior condizione possibile in vista del nuovo inizio di campionato. L'obiettivo sarà la caccia ai playoff promozione, con la voglia di continuare a sorprendere come fatto nelle ultime stagioni.