Tinet Prata, Di Pietro: "Regular season con parecchi turni infrasettimanali. Ci fa piacere iniziare davanti al nostro pubblico"
Dopo l'ufficialità del calendario della Tinet Prata per la Serie A2 2025/26 (clicca qui per vedere il calendario completo), il coach dei friulani Mario Di Pietro ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo, dove sottolinea la presenza di un elevato numerod i turni infrasettimanali:
“Per commentare il calendario basterebbe dire che tanto prima o poi è necessario incontrare tutti. A livello tecnico non si può non notare il continuo miglioramento dei valori in campo. Da quello organizzativo ci fa piacere poter iniziare sfruttando il calore del nostro fantastico pubblico che la scorsa stagione ci ha dato una grossa mano. E’ una regular season con parecchi turni infrasettimanali, ma le trasferte sono quelle più vicine possibili quindi dovremo riuscire a gestire il lavoro senza troppi patemi. Per il resto non vediamo l’ora di tuffarci nella competizione e aspettiamo tutti il 19 Ottobre al PalaPrata”.