.

Serie A2, dove vedere Volley Modena-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming

di Alessio Galetti

All’interno del mondo CDA si respira grande entusiasmo e quest’ultimo è dovuto agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane. Le cinque vittorie da tre punti consecutive hanno permesso alla formazione di coach Barbieri di finire il girone d’andata della Regular Season al primo posto. Ora, però, serve proseguire su questa strada e il primo ostacolo della seconda parte di campionato si chiama Modena, squadra già battuta nettamente all’esordio.

Le Pink Panthers, dunque, sono attese dalla trasferta emiliana, in un match da affrontare con la giusta attenzione nonostante i favori del pronostico siano tutti dalla parte delle friulane. Lo staff tecnico della squadra rosa, inoltre, potrebbe decidere di fare qualche rotazione e far riposare quelle giocatrici che fino ad ora sono sempre scese in campo, con l’obiettivo di arrivare alla Coppa Italia nelle migliori condizioni fisiche e mentali.

DOVE VEDERE VOLLEY MODENA-CDA TALMASSONS FVG IN TV E IN STREAMING

La gara del Pala Madiba, in programma domenica 30 novembre alle ore 17.00, sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World Italia, e, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie