.

La CDA Talmassons lancia la nuova campagna abbonamenti per il 2023/2024

di Mirko Mauro

La CDA Talmassons continua a preparare la prossima stagione, sia dentro che fuori dal campo. 

Nella giornata odierna, tramite i propri canali social, la società friulana ha reso nota la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024. "Nel cuore del Friuli Venezia Giulia" non sarà soltanto uno slogan, ma anche la volontà e il desiderio di coinvolgere tutti gli amanti della pallavolo presenti in regione, essendo la CDA Talmassons in questa stagione l'unica rappresentante regionale nella Serie A2 Femminile. 

Gli abbonamenti saranno validi per le 14 partite interne garantite durante l'anno, che si divideranno in due fasi: 9 gare di regular season + 5 gare nella fase successiva, che potrà essere Pool Promozione o Pool Salvezza in base al piazzamento al termine della stagione regolare. Gare interne che la società di Talmassons disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro, casa delle Pink Panthers per il terzo anno consecutivo. 

Tutte le indicazioni su prezzi e agevolazioni sono presenti dunque al sito ufficiale della società, che ora attende la risposta dei propri tifosi. 


Altre notizie