.

Coppa Italia A2, dove vedere la finale tra CDA Talmassons FVG e Costa Volpino in tv e in streaming

di Alessio Galetti

Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia Frecciarossa A2 tra CDA Volley Talmassons FVG e C.B.L. Costa Volpino, in programma sabato 14 febbraio alle ore 17.00. Un appuntamento storico per le Pink Panthers, che avranno la possibilità di giocarsi questo trofeo per la prima volta nella loro storia, e per la regione Friuli-Venezia Giulia, che si appresta ad ospitare un evento e una gara dalla prestigiosissima posta in palio.

Si tratta del primo incontro tra queste due formazioni, che nel giro di un mese si affronteranno in altre due occasioni in Pool Promozione. Non sarà una prima volta per Beatrice Molinaro, che ha già disputato due finali, ma in entrambe non ha ottenuto una vittoria. A causa di uno strappo al polpaccio, però, non sarà a disposizione di coach Parazzoli, che dovrà fare a meno anche di Alice Viola. D’altro canto, le Pink Panthers potranno contare sul supporto del proprio pubblico, che proverà a spingerle verso un trofeo che rimarrebbe nella storia del club rosablu.

DOVE VEDERE LA FINALE DI COPPA ITALIA A2 TRA CDA TALMASSONS FVG E C.B.L. COSTA VOLPINO

Il match sarà visibile in modalità freemium su DAZN, ciò significa che anche coloro che non sono possessori di un abbonamento alla piattaforma potranno effettuare la registrazione e godersi lo spettacolo in live streaming. Inoltre, la gara verrà trasmessa anche sul canale YouTube di Volleyball World Italia, con la telecronaca di Piero Giannico e di Margherita Bianchin. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della finale sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie