.

Coppa Italia A2, Buttignon e Rossi: "L'emozione deve essere al centro dello sport e di questa finale"

di Alessio Galetti

La finale di Coppa Italia Frecciarossa A2 sarà un evento memorabile non solo a livello sportivo, ma anche a livello organizzativo, dove lo spettacolo sarà l'emento centrale. La presenza di Stefania Buttignon e Giada Rossi, le due madrine della manifestazione, è un fattore che dà ancora maggiore rilievo a una gara che si presenta da sola. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match tra CDA Talmassons FVG e C.B.L. Costa Volpino, la tennistavolista italiana e sportiva paraolimpica ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono entusiasta, essere qui in questo ruolo è motivo di grande soddisfazione. Sono orgogliosa e mi sono piaciute le parole delle due atlete, sentire quell’emozione e quella voglia di dare il massimo sarà vincente. Le conclusioni si fanno sempre alla fine, vi auguro di esprimervi al meglio. Sono contenta di aver ricevuto questa convocazione, non vedo l’ora di vedere questo spettacolo, farlo qui a casa mia è ancora più bello”.

Successivamente è stato anche il turno della vogatrice italiana delle Fiamme Oro, che è intervenuto rimarcando l'importanza del lato emotivo nel panorama sportivo: “Grazie per avermi convocato, è una grande emozione per me essere qua. Penso che lo sport ci accomuni tutti, sentir parlare queste ragazze è un grande emozione, è quello che ti spinge a partecipare. Sono pronta a fare il tifo per entrambe, dovete avere la stessa fiamma di quella Olimpica”.

Clicca qui per leggere la conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa A2


Altre notizie