.

Cda Volley Talmassons Fvg, Molinaro: "Bello iniziare così davanti al nostro pubblico. Premio MVP dedicato a mia mamma"

di Stefano Pontoni

La CDA Volley Talmassons Fvg apre il campionato con un successo netto per 3-0 su Volley Modena, e a guidare la squadra in campo è stata la capitana Beatrice Molinaro, premiata anche come MVP del match: “Bello iniziare davanti ai nostri tifosi con una vittoria. Siamo soltanto all’inizio, ma era importante non sbagliare questa sera. Gare come questa presentano sempre dei rischi, e per questo il 3-0 è un ottimo risultato, non affatto scontato”.

La centrale friulana guarda già avanti, con la determinazione che da sempre la contraddistingue: “Ora dobbiamo continuare a lavorare così. Domenica ci aspetta già un’altra sfida importante. Il campionato è lungo e vogliamo arrivare fino in fondo. Il nostro obiettivo è chiaro e non ci nascondiamo: sappiamo che non sarà facile, ma dobbiamo restare unite e continuare a crescere”.

Infine, una dedica speciale per un momento da ricordare: “Sono felice per il premio di MVP, lo dedico a mia madre, che era qui sugli spalti a vedermi. È sempre un’emozione speciale giocare davanti a lei e al nostro pubblico.”


Altre notizie