.

CDA Talmassons, test di lusso con Conegliano: tutte le amichevoli programmate

di Alessandro Di Lenarda

Inizia il conto alla rovescia in casa CDA Volley Talmassons FVG. Dopo la formativa esperienza tra le grandi della pallavolo in A1, la compagine friulana è pronta a tornare protagonista nel campionato di Serie A2 2025/2026. Definito il roster con il quale le Pink Panthers proveranno a tornare immediatamente nella massima serie, è tempo di programmare al meglio la stagione che verrà.

Si parte il 19 agosto, data dell'inizio del raduno che avrà luogo a Latisana prima e a Ponte di Legno poi.Nell'ottica di avvicinamento all'inizio del campionato saranno poi importanti i test amichevoli che testeranno il livello di forma e intesa delle ragazze di coach Barbieri: ecco allora la prima amichevole, il 10 settembre, contro Costa Volpino.

A distanza di pochi giorni ecco invece le sfide con Trento e Brescia, rispettivamente in programma il 12 e il 13 settembre. Il giorno cerchiato in rosso sul calendario è però il 15 settembre, quando la CDA se la vedrà con l'Imoco Conegliano campione d'Italia e del mondo.


Altre notizie