CDA Talmassons, parla Alice Pamio: "importante rimanere focalizzate"
Alice Pamio, spiker della CDA Talmassons, ha detto la sua per quanto riguarda il match che attende le ragazze "friulane" a Firenze domani sera.
Le due squadre non si sono mai affrontate prima ma entrambe sono alla ricerca di punti importanti, soprattutto in ottica salvezza - le ultime cinque squadre della classifica sono raggruppate in soli quattro punti.
La partita sarà fondamentale quindi per la formazione friulana, che parte fiduciosa come si evince anche dalle parole della ragazza:“Sappiamo che stiamo spingendo molto, ogni giorno mettiamo il nostro 100% ma non è mai facile quando si fa fatica a capitalizzare, penso che in questo momento dobbiamo rimanere focalizzate perché la classifica è ancora corta e tutto è ancora aperto, quindi l’importante è continuare a lavorare forte ed essere pazienti! Nell’ultima partita abbiamo lottato punto a punto fino a un certo punto del match poi sul finale di set abbiamo capito che l’importante è limitare i break ed essere più ciniche quando le avversarie hanno dei cali. Firenze è un buon team, completo, con delle buone attaccanti, sarà importante essere aggressive da subito e cercare di portare a casa il più possibile. Dicembre ci darà la possibilità di risalire, ci saranno molti scontri diretti, quindi siamo pronte per questa fase, con fiducia sono sicura che riusciremo a fare bene”.