CDA Talmassons FVG, Scola si presenta: "Per me è una grande opportunità. Obiettivo? Essere la miglior versione di me stessa"
Il terzo acquisto della CDA Talmassons per la prossima stagione è Francesca Scola, palleggiatrice classe 2001 ma con un bagaglio di esperienza importante, visto che l'italiana ha giocato per quattro anni con Busto Arsizio in Serie A1. La nuova giocatrice delle Pink Panthers si è presentata ai microfoni della società friulana, affermando che l'ambizione si respira in ogni angolo di Talmassons:
“Sicuramente sono una giocatrice esuberante, una persona competitiva, mi piace stare in campo e condividere le emozioni con le mie compagne. Ci tenevo a ringraziare la società, sono molto contenta di essere qui, per me è una grande opportunità, è un grande modo per mettermi in gioco. Spero che sia una stagione che i porti soddisfazione e non vedo l’ora di iniziare. Tendenzialmente non dico mai gli obiettivi da raggiungere, perchè si costruiscono giorno dopo giorno: quello personale è di migliorarmi come giocatrice e cercare di dare la miglior versione di me. Scendiamo in campo per vincere, ma bisogna pensare partita per partita, è quello che fa la differenza. Mi ricordo quando ho giocato contro Talmassons e il tifo era parecchio, sarà un’arma in più e non vedo l’ora di esultare con loro”.