.

CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Contro Roma partita importantissima, servirà essere solidi"

di Alessio Galetti

CDA Talmassons FVG che vuole mantenere l'imbattibilità in Pool Promozione e nel prossimo turno di campionato affronterà la SMI Roma. Fabio Parazzoli, coach della squadra friulana, ha presentato il match soffermandosi sul fatto che per portare a casa l'intera posta in palio sarà necessario fare attenzione ai dettagli:

"Sarà una partita importantissima. Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, con giocatrici molto importanti. Non dobbiamo farci trarre in inganno né dalla classifica né dal risultato dell’ultima gara. Hanno atlete di grande esperienza, con un passato ad altissimo livello, quindi il punteggio maturato contro Brescia non è assolutamente il ritratto del loro valore. Roma è una squadra molto forte in attacco, con un opposto di assoluto livello. Dovremo tenere altissima la guardia e sarà fondamentale disputare una gara solida a muro e nella fase break, lavorando con ordine e lucidità. Questo è ciò che ci
aspettiamo. Dopo la gara di mercoledì la priorità è recuperare nel miglior modo possibile. Tutto lo staff sanitario sta lavorando senza sosta per permettere alla squadra di arrivare pronta tra una partita e l’altra. In questo momento ogni gara è estremamente importante per il nostro percorso: la testa è solo alla sfida di domenica. Una partita alla volta".


Altre notizie