CDA Talmassons FVG, De Paoli: “È una finale meritata per ciò che la squadra ha fatto. Le ragazze si sono responsabilizzate”
La CDA Talmassons FVG si vendica di Padova e conquista la prima storica finale di Coppa Italia della sua storia. Al termine della gara, terminata con il risultato di 3-0, Gianni De Paoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È una finale di Coppa Italia meritata per quello che questo squadra ha fatto, togliendo le ultime tre partite dove c’è stato un calo. Oggi hanno dimostrato di aver riacquisito la fiducia. Sicuramente il fatto di cambiare allenatore ha dato ancora maggiore responsabilità a queste ragazze, ma non abbiamo fatto ancora niente. Adesso ci aspetta la trasferta di Altino, una partita fondamentale e che nasconde delle insidie. Parazzoli ha esperienza, è stato tanti anni insieme a Barbieri, l’ambiente lo conosce bene e tutte queste cose messe insieme gli hanno permesso di divertirsi stasera. Godiamoci questa finale, che giocheremo in Friuli, sarà un’altra bellissima giornata da segnare negli annali della nostra storia”.