.

CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Tutti i test amichevoli ci aiuteranno a trovare identità, continuità e consapevolezza"

di Alessio Galetti

Completato il programma di pre-season della CDA Talmassons FVG, che si chiuderà il 26 settembre con la gara di lusso contro le slovene del Calcit Kamnik. Nella stessa giornata, inoltre, ci sarà la presentazione della Prima Squadra, della maglia e del settore giovanile: un appuntamento da non perdere per la tifoseria friulana, che è attesa al Palazzetto dello Sport di Latisana.

Il coach Leonardo Barbieri è intervenuto a riguardo, sottolineando che ogni test amichevole sarà importante in preparazione della nuova stagione, che vedrà le Pink Panthers impegnate nel girone B di Serie A2. Di seguito, le dichiarazioni dell'allenatore della formazione friulana:

“Questi test rappresentano un’opportunità fondamentale per crescere come gruppo e per iniziare a misurarsi con il ritmo gara. Il livello delle avversarie è molto alto, dalla sfida con Conegliano al test internazionale con Kamnik. Tutte partite che ci aiuteranno a trovare identità, continuità e consapevolezza. Affrontiamo questo percorso con entusiasmo e grande motivazione”.


Altre notizie