CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Bisogna affrontare le vittorie con la giusta determinazione. A Busto sarà un’altra finale”
CDA Talmassons FVG che conquista la semifinale di Coppa Italia A2 grazie al netto successo ai danni dell’Itas Trentino, che si arrende con il punteggio di 3-0. Al termine della gara il coach delle friulane Leonardo Barbieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo fatto molto bene, soprattutto muro-difesa, abbiamo contenuto benissimo i loro attaccanti. Loro battono molto bene ma siamo stati bravi a non avere fretta, abbiamo ricevuto benissimo. Le ragazze mantengono lucidità e costanza per tutto l’arco della gara. È un gruppo che lavora bene, nonostante ci siano molte partite ravvicinate fanno con grande attenzione quello che le proponiamo. Hanno ancora molto da dare, fisicamente c’è da recuperare. Questa era una partita da dentro o fuori, ogni partita assomigliava a una finale. Domenica andremo a giocare un’altra, bisogna vivre le gioie con la giusta determinazione perchè il campionato è lungo”.