CDA Talmassons FVG, arriva la conferma per Fabio Toneatto: sarà performance analyst e assistente allenatore
Fabio Toneatto farà parte dello staff tecnico della CDA Talmassons FVG anche nella stagione 2025/26: ricoprirà un doppio ruolo, infatti sarà performance analyst e assistente allenatore della squadra friulana, che ne ha annunciato la conferma attraverso il seguente comunicato:
"Fabio Toneatto sarà ancora parte dello staff delle Pink Panthers! In questa stagione 2025/26 lo vedremo in doppia veste: performance analyst e assistente allenatore. Fabio si occuperà dell’analisi e dello studio dei dati raccolti in partita e in allenamento e forniti dalla nostra scoutwoman Giuliana al fine di ottimizzare e massimizzare le prestazione individuali e di squadra. Dati, statistiche e analisi dettagliate per trasformare ogni punto in un passo verso la vittoria!"
La conferma di Toneatto è un'ulteriore segno di continuità all'interno dello staff tecnico, dove a guidare la formazione friulana ci safrà ancora coach Lenoardo Barbieri, che proverà a raggiungere la promozione in Serie A1 due anni dopo l'ultima volta.