.

CDA Talmassons FVG, al via la Coppa Italia A2: le Pink Panthers vogliono arrivare fino in fondo

di Alessio Galetti

CDA Talmassons FVG che sta vivendo uno straordinario momento di forma e le nove vittorie consecutive in campionato ne sono la dimostrazione. La squadra di coach Barbieri è attesa dalla sfida di quarti di finale di Coppa Italia A2 contro l'Itas Trentino, che guida la classifica del girone A e proverà a dare del filo da torcere alle friulane, che hanno l'obiettivo di arrivare fino in fondo anche in questa competizione. 

Una gara che nasconde diverse insidie per la formazione rosa, che dovrà mettere in campo la sua miglior prestazione per accedere alle semifinali, ma potranno sfruttare anche il supporto caloroso del pubblico del Palazzetto dello Sport di Latisana, pronto a incitare le loro beniamine al fine da raggiungere un altro traguardo storico per una società che sta entrando di forza nelle grandi della pallavolo italiana.

Appuntamento, dunque, alle ore 20.00 di questa sera, per una gara che rivedremo sicuramente nel corso della Pool Promozione. L'anticipo di Coppa Italia, però, ha un sapore e un significato diverso, tanto che chi dovesse spuntarla andrebbe a incrociare una tra Roma e Padova per raggiungere l'atto finale, in programma a metà febbraio ma con la sede ancora da definire.


Altre notizie