.

CDA Talmassons: è la sera della verità. Oggi la sfida decisiva con Busto Arsizio

di Mirko Mauro

Una serata decisiva, davanti al proprio pubblico per cercare di portare a casa quello che sarebbe un risultato storico. Oggi la CDA Talmassons si giocherà contro Busto Arsizio l'accesso alle semifinali playoff promozione: per ottenere questo traguardo (per il secondo anno consecutivo) servirà ottenere i tre punti. Con una vittoria per 3-0 o per 3-1, la formazione friulana friulana potrà dunque festeggiare già da stasera un altro risultato meraviglioso. 

Una stagione iniziata in salita, con un cambio di roster totale ma che ha visto poi la CDA Talmassons ingranare le marce più alte del motore, riuscendo a mettere in fila una striscia di 10 vittorie consecutive in regular season, che sono state poi decisive per la qualificazione alla Pool Promozione. Nella serata di oggi, l'avversario sarà di grande livello: la Futura Giovani Busto Arsizio. Una squadra che arriva al match a pari punti con Talmassons e che avrà quindi le stesse grandi motivazioni delle friulane. A rendere ancora più intrigante la sfida, è il fatto che questa sfida sarà una sorta di rematch di quanto accaduto nella scorsa stagione: le due compagini infatti nello scorso anno si sono affrontate nei quarti di finale playoff, con la CDA Talmassons che in quella occasione ebbe poi la meglio. 

Appuntamento dunque alle ore 20.00, al Palazzetto dello Sport di Latisana per una sfida imperdibile. Partita che sarà trasmessa anche in diretta streaming su volleyball world e sul suo canale YouTube. 


Altre notizie