Cda Talmassons, De Paoli su Bakodimou: "Grandi potenzialità, farebbe parte del nostro gruppo anche in caso di promozione"
La CDA Volley Talmassons FVG ha presentato il nuovo acquisto Efrosyni Bakodimou. Il direttore Gianni de Paoli ha introdotto così la giocatrice greca: "L'abbiamo incontrata nella scorsa stagione, anche lei al primo anno in A1 in Italia. Ha dimostrato da subito le proprie potenzialità e il margine di crescita, vista la giovane età. Ricordo la sfida contro Cuneo, nella quale lei è entrata e ha cambiato la partita: abbiamo subito pensato a lei per la costruzione di questa squadra. Ha accettato volentieri il nostro progetto ed è un giocatore che, in caso di promozione, farebbe parte del nostro gruppo anche nella stagione successiva".
De Paoli ha poi aggiunto: "Dalle sue parole si evince anche l'umiltà di una giocatrice che, nonostante la giovane età, è già da due anni nel giro della nazionale greca nella quale è compagna di Strantzali: questo sarà sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra".