CDA Talmassons, contro Brescia uno scontro diretto da playoff
La CDA Talmassons è tornata al successo in quel di Olbia nella giornata di Lunedì. Le friulane hanno messo a segno una grande rimonta, dopo essere state in svantaggio per due volte e hanno trovato due punti importanti che hanno permesso alle Pink Panthers di tornare al quinto posto in classifica (ultima piazza valevole per l'accesso alle semifinali playoff).
Lunedì le ragazze guidate da coach Barbieri affronteranno un altro grande impegno: nella giornata di Pasquetta infatti, la CDA giocherà sul campo della Millenium Brescia, attuale quarta forza del campionato, in un vero e proprio scontro diretto playoff. Trovare punti sarebbe davvero importante, visto la classifica corta e le poche partite rimaste al termine della Pool Promozione. Brescia precede Talmassons di tre punti: ottenere una vittoria con punteggio pieno vorrebbe dire aggancio al quarto posto e sopratutto aprirebbe scenari davvero interessanti in vista dell'ultima giornata di Pool Promozione.
Il fischio d'inizio è previsto per le ore 19.00 di Lunedi 10 Aprile, con la partita che sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TV e sul suo canale YouTube.