CDA Talmassons, Barbieri: "Stiamo bene sia fisicamente che moralmente. Brescia una delle candidate alla vittoria finale"
Questa sera la CDA Talmassons FVG si giocherà l'accesso ai quarti di Coppa Italia nell'ultima giornata del girone di andata della regular season. Dall'altro lato della rete ci sarà la Valsabbina Millenium Brescia, per uno scontro che si preannuncia pirotecnico.
Così il tecnico Leonardo Barbieri commenta l’imminente impegno delle sue ragazze, sottolineando i punti di forza dell’avversario a cui le Pink Panthers dovranno fare maggiormente attenzione: “La partita sarà decisiva per il discorso legato alla Coppa Italia. Chi delle due vincerà il match avrà l’accesso ai quarti di finale di coppa. Noi stiamo bene, stiamo recuperando tutti, riuscendo a non allungare troppo il match di domenica. Malgrado il lungo viaggio siamo tornati bene, sia fisicamente che moralmente. Brescia è una delle candidate alla vittoria finale e lo è ormai da anni. E’ una squadra che ha giocatrici di grande esperienza, soprattutto in posto quattro due attaccanti che hanno grande tecnica. Contro questo tipo di giocatori dovremmo essere particolarmente attenti nella fase difensiva. In più hanno dei battitori importanti, una delle squadre più temibili del campionato su questo aspetto. Di conseguenza dovremo essere solidi sulla ricezione, fondamentale in cui finora siamo molto cresciuti.”