.

CDA Talmassons, Barbieri: "Complimenti al Perugia, punto importante per noi"

di Samuele Marcon

Prima sconfitta stagionale per la CDA Volley Talmassons, che cade al quinto set contro Black Angels Perugia. Al termine di una gara equilibrata e molto combattuta, sono state le avversarie ad avere la meglio.

Le impressioni di Coach Leonardo Barbieri: “Bisogna fare i complimenti al Perugia, ha giocato molto bene e con grande precisione . Le nostre ragazze sono sempre state in partita, il che è molto positivo soprattutto dal punto di vista mentale. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcune situazioni che avevamo preparato a livello tattico, soprattutto sulle loro traiettorie in battuta. Prendiamoci questo punto che per noi è molto importante”.

Il prossimo impegno sarà contro il Città di Messina, una delle sorprese di questo campionato: ”Sono una squadra che ha investito davvero tanto sul mercato, diventando un vero e proprio top club. Ma ci siamo anche noi, fisicamente stiamo bene e stiamo crescendo di settimana in settimana. Siamo fiduciosi di poter fare un’altra partita importante come questa”.


Altre notizie