Altafratte Padova, Sinibaldi: "Talmassons squadra con indubbie qualità, è una di quella gare che tutti sognano di giocare"
Sono giorni molto intensi in casa CDA Talmassons FVG. Dopo la rescissione consensuale con coach Barbieri (clicca qui per saperne di più), la squadra friulana si appresta ad affrontare la Nuvolì Altafratte Padova nella semifinale di Coppa Italia A2. Marco Sinibaldi, coach della formazione veneta, ha presentato la gara del Palazzetto dello Sport di Latisana, in programma mercoledi 14 gennaio alle ore 20.30:
“Sappiamo come il cambio di condottiero possa portare nel team una ventata di cambiamento, nel caso di Talmassons questo va ad unirsi al fatto che il team friulano è si reduce da tre sconfitte ma se valutiamo quanto fatto sinora ci troviamo davanti una squadra dalle indubbie qualità, una società che ha obiettivi chiari e la Coppa è uno di questi. Da parte nostra dovremo mettere in campo il nostro consueto spirito, queste sono gare senza appello, da giocare col cuore e dove prevarrà la parte emotiva. Entreremo in campo dopo aver compiuto già un’impresa a Roma, dovremo godercela al massimo in una gara che è di quelle che ognuno sogna di poter giocare”.